EduPASS, uno strumento per avere il controllo delle tue soluzioni software

edupass
Passepartout, come ulteriore punto di forza della propria offerta, ha da tempo messo a disposizione dei propri clienti un portale di formazione su tutte le soluzioni software a catalogo. 

Se sei un utilizzatore di Mexal o PassCom, oppure di PassWeb, di Retail o Menu - per fare degli esempi - puoi accedere al portale www.edupass.it e approfondire tutte le funzionalità del tuo software semplicemente guardando dei video esplicativi o scaricando contenuti aggiuntivi prodotti in formato Adobe .pdf.

Ma non solo, oltre ai manuali e agli utilissimi “video corsi” per i quali è possibile scaricare anche le slide, è possibile accedere ai documenti “in evidenza”, alle “pillole di base” e alle utilissime lettere di rilascio delle varie versioni software. Le pillole, in particolare, sono suddivise in argomenti per permettere una rapida ricerca dell’informazione desiderata. In breve tempo è
possibile acquisire le informazioni necessarie per avere il completo controllo dell’applicativo.

Inoltre, per quanto riguarda PassCOM, in EduPASS, è possibile consultare la sezione dedicata alle notizie di carattere fiscale e alle fondamentali scadenze.

Molti contenuti video sono accessibili da tutti accedendo alla pagina Youtube di Passepartout all’indirizzo: https://www.youtube.com/c/Passepartoutspa. Un ottimo modo per provare questo utilissimo strumento ed iniziare a conoscere le soluzioni software proposte dall’azienda. 

EduPASS e tutti i suoi documenti, funzionalità molto utile, sono accessibili direttamente dagli applicativi senza passare attraverso al portare internet: con un semplice click è possibile accedere ai suoi contenuti informativi e formativi senza perdere del tempo. EduPASS risponde a moltissime domande e permette di ottenere grande autonomia nell’utilizzo delle varie soluzioni software Passepartout.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro ufficio commerciale.

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout