Come potenziare la tua visibilità sul web

L’integrazione di diverse soluzioni software è un passo obbligato per quelle aziende che decidono di sfruttare tutte le opportunità offerte dal mercato e rafforzare il proprio business anche online.

Per questo motivo Texo Software, attraverso la propria suite, offre tutta una serie di soluzioni software capaci di supportare e quindi aiutare le imprese nella gestione e ottimizzazione delle procedure operative sia offline sia online.

Mexal di Passepartout è certamente, per esempio, la soluzione ERP ideale per gestire contabilità, logistica e magazzino. Al suo fianco, per attività di tipo commerciale, possono essere attivati moduli e software specifici (chiamati APP) per agevolare le attività di vendita a distanza, la tentata vendita e l'assistenza online.

A livello di marketing, è possibile invece sfruttare la potenza grafica e comunicativa di CMS come Passweb o Wordpress che permettono, in modo agile e rapido e a seconda delle necessità, la messa online di efficaci siti vetrina che successivamente possono essere collegati a sistemi evoluti di e-commerce gestiti alla piattaforma Mexal.

Il risultato è una soluzione completa, automatizzata ed efficiente, garantita dalle robuste soluzioni software proposte, dalla competenza dei consulenti Texo Software soprattutto in fase di avvio dei progetti e dalle capacità consulenziali anche a livello di marketing che aiutano il cliente nel trovare la migliore strategia per fare decollare il proprio business.

Efficienza, robustezza e, perché no, anche un certo stile estetico per competere sul web.
 

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout