Gestione della mobilità per vendite e assistenza

order1-sito
Mexal, ERP di Passepartout, non è solo un gestionale aziendale completo ed affidabile. In Mexal sono disponibili ben quattro "app" appositamente sviluppate per supportare al meglio le attività di vendita, gestione del magazzino e gli interventi di manutenzione da remoto utilizzando dispositivi mobile.

Tentata vendita, per esempio, è un'efficace app di Mexal che permette di gestire le giacenze di un magazzino viaggiante, risultando pertanto molto utile nel caso di vendite in mobilità. Con l’App di Mexal dedicata alla forza vendita, rappresentanti e agenti di commercio possono anche gestire clienti e fornitori, raccogliere ordini e formulare preventivi.

Anche la gestione degli interventi tecnici può essere effettuata attraverso un dispositivo mobile: l’app Android di Mexal per manutentori e team di assistenza dimezza i tempi degli interventi tecnici e facilita le operazioni di manutenzione programmata. Sempre connessa al gestionale, è possibile recuperare lo storico della macchina in manutenzione e segnalare al manutentore le informazioni utili per procedere all’assistenza tecnica. Inoltre l'app può gestire il flusso documentale collegato all’intervento.

Inoltre è possibile contare su una serie di moduli aggiuntivi, nati per soddisfare diverse esigenze, dalla business intelligence al controllo di gestione e, grazie a PassStore, di accedere ad un marketplace con oltre duecento applicazioni dedicate ai prodotti gestionali Passepartout come fossero dei veri e propri moduli aggiuntivi.

Mexal è una delle soluzioni software che fanno parte della "suite" di soluzioni, complementari tra loro, selezionate da Texo Software per offrire ai cliente delle risposte complete alle loro specifiche esigenze di carattere gestionale. Dalla logistica, alla contabilità passando per l'assistenza fino al web.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni mobile, contatta il nostro ufficio commerciale

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout