Texo Software c’è, ed è sempre al tuo fianco. Consulenza e continuità.

filo-rosso---step-3
Texo Software è un partner affidabile capace di supportare le aziende clienti anche attraverso un approccio di tipo consulenziale, affiancandole anche nel tempo. Infatti, in Texo Software, operano collaboratori con il preciso incarico di analizzare i vari scenari e quindi offrire ai nostri clienti la migliore soluzione per ogni loro specifica necessità tenendo conto anche di una possibile evoluzione successiva in termini di esigenze e quindi di funzionalità.

“L’attività di consulente tecnologico non termina con l’individuazione di un software e l’eventuale sua installazione” racconta Stefano Pellecchia, analista e consulente tecnico Texo Software “ma si basa su un rapporto continuativo che nasce con il cliente ed è finalizzato a sviluppare sempre nuovo know-how capace di accompagnare l’azienda cliente durante il suo naturale processo evolutivo. Durante questa collaborazione possono difatti nascere nuove esigenze da sottoporre a valutazione, nuove criticità da risolvere e nuovi servizi da implementare che in Texo Software siamo in grado di gestire – ne siamo proprio capaci - perché sempre presenti con continuità".

L’azienda è paragonabile ad organismo che cresce, si evolve, cambia nel tempo. "Texo software ha le capacità di seguire questo cambiamento, risultando così un partner effettivamente efficace in quanto profondi conoscitori della materia e del lavoro svolto fino a quel momento con il nostro cliente" conclude Pellecchia.

La conoscenza profonda degli applicativi e delle nostre soluzioni software ci permette di dare risposte sempre chiare, trasparenti e risolutive anche in tempi molto rapidi. Questo rende Texo Software un'azienda capace anche di consigliare il cliente con estrema trasparenza e competenza, svolgendo anche specifica attività di formazione sulle soluzioni software che proponiamo e forniamo.

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout