Texo Software c’è, ed è sempre al tuo fianco. L’ultimo miglio.

filo-rosso---step-2
Texo Software è un partner affidabile capace di supportare le aziende clienti soprattutto in quello che amiamo chiamare “ultimo miglio”, in pratica tutte quelle attività operative post-vendita che permettono al cliente di poter effettivamente lavorare serenamente con le nuove soluzioni software acquistate.

“Offriamo la nostra competenza tecnica maturata in anni di lavoro pratico sul campo per mettere in condizione i nostri clienti di poter utilizzare efficacemente le soluzioni software fornite e installate” racconta Roberto Sivera, Responsabile tecnico nonché founder di Texo Software. “Parliamo sia a livello di configurazione dei servizi ma anche di personalizzazioni custom. Se la configurazione è una fase fondamentale e delicata che necessita di un grande lavoro di ascolto e finalizzazione, lavorando anche per organizzazioni complesse e senza mai trascurare i dettagli, siamo in grado di proporre soluzioni capaci di fare interloquire tra loro anche i nostri software con piattaforme eventualmente già presenti in azienda. Ottenendo così un grande miglioramento delle performance aziendali e soprattutto nella gestione dei dati".

Ma non solo, l’adozione e la corretta configurazione di specifici software di analisi, adattandoli anche nel tempo, permette a Texo Software di dotare l’imprenditore di strumenti di controllo “real time” oggi indispensabili per una corretta e prudente gestione. 

"Senza dimenticare la parte formativa del personale addetto, aspetto assolutamente fondamentale per rendere un progetto di informatizzazione aziendale efficiente. Texo Software non abbandona mai il cliente, soprattutto durante l’ultimo miglio, momento particolarmente delicato e assolutamente fondamentale” conclude Sivera.
 

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout