Vtenext: il CRM che ti supporta nelle attività di marketing e vendite, e non solo

vtenext
Vtenext è una soluzione CRM All-in-One che permette, ad aziende di qualsiasi dimensione, di gestire in un’unica piattaforma tutte le attività di marketing, vendita e post-vendita.

La piattaforma, utilizzabile online tramite browser per operare anche da remoto, permette di automatizzare facilmente tutti i processi aziendali aumentando così la produttività. L'automatizzazione è garantita  dalla "digitalizzazione" delle attività operative e il relativo monitoraggio è configurabile attraverso specifici processi autorizzativi direttamente sulla piattaforma.

Vtenext è una soluzione molto efficace in tutte le fasi del marketing operativo, e soprattutto per le attività di lead generation e quindi di acquisizione e la successiva gestione dei nuovi clienti. Per ogni categoria di "lead" è difatti possibile utilizzare i canali più profittevoli e attivare specifiche campagne promozionali e newsletter anche personalizzate.

Una volta acquisito il contatto, è possibile profilarlo e inserirlo in specifici flussi - configurabili anche in funzione dello stato di maturità del rapporto in essere - attraverso processi automatizzati finalizzati al raggiungimento delle tante desiderate "conversioni" (Funnel marketing).  Anche gli stessi contenuti, aspetto spesso critico quando si fa comunicazione, possono essere editati e quindi approvati attraverso flussi operativi personalizzati sempre nella piattaforma.

I dati di contatti vengono trattati da Vtenext in piena conformità con la normativa GDPR: anche in questo caso la soluzione software permette di impostare processi capaci di gestire in autonomia i consensi e tenere traccia delle autorizzazioni in ogni singola anagrafica.

Vtenext è la soluzione software ideale per fare crescere il business nelle aziende che vogliono strutturarsi ed espandersi. Completamente configurabile, è la soluzione perfetta soprattutto dove l'aspetto organizzativo dell'impresa è altamente personalizzato e l'operatività non è gestibile attraverso piattaforme software standard che gestiscono flussi operativi ordinari.

Contatta i nostri uffici commerciali per avere maggiori informazioni e richiedere anche una demo del prodotto.

CATEGORIE

TAG

Copyright © 2020 Texo Software Srl - Piva 11638950011
Piemonte: Strada Orbassano, 109 - 10040 Volvera (TO)
Lombardia: Via Antonio Pacinotti, 3 - 20900 Monza (MB)
Powered by Passepartout