GOLD ti permette di gestire le proiezioni sul grado di utilizzo e di disponibilità di tutti i conti correnti e linee di credito. Ti aiuta a controllare gli estratti conto e gli scalari, tutto senza dover cambiare gestionale attualmente in utilizzo, perché Gold si adatta ad ogni esigenza.
Con Gold Tesoreria è possibile:
Proiettare in avanti l’orizzonte temporale del tesoriere, con una gestione “anticipata” dei flussi, allo scopo di prevenire la formazione di saldi attivi su certi conti e passivi su altri.
Controllare l’operato delle banche mediante elaborazione automatica degli estratti conto e l’elaborazione automatica scostamenti dei movimenti provvisori dai definitivi.
Permettere un’agevole collegamento con la contabilità, sia per quanto riguarda l’acquisizione di movimenti contabili in Tesoreria, sia per la contabilizzazione dei movimenti definitivi (prima nota).
Fare da ponte fra i sistemi di HB delle banche ed il sistema informativo aziendale, gestendo il flusso di informazioni nei due sensi
Rispondere con puntualità alle richieste del Codice della Crisi di Impresa grazie alla possibilità di ottenere i dati necessari al calcolo degli indici di allerta.
Scopri le
specifiche tecniche.