Con vtenext potrai organizzare tutte le informazioni relative ai clienti perché per ciascun cliente avrai a disposizione tutte le informazioni relazionate in un unico punto, senza il bisogno di dover effettuare lunghe e noiose ricerche ed eliminando per sempre appunti cartacei. Potrai conoscere il numero di mail che ti hanno inviato, il tipo di campagna alla quale si sono dimostrati maggiormente interessati, i tempi in cui sei riuscito a risolvere o esaudire una loro richiesta. Inoltre, avrai la possibilità di redarre report e creare statistiche per l’ideazione di campagne marketing sempre più efficaci.
Cosa può fare un CRM come vtenext?
- Permette la gestione dei processi collegati ai clienti tramite l’utilizzo di Workflow, gestione stati e campi condizionali.
- Consente di creare dei moduli personalizzati attraverso l’interfaccia per poter mappare i processi non presenti nei moduli standard di vtenext. I moduli creati possono essere importati ed esportati con estrema semplicità.
- Gestisce ruoli, profili, regole di condivisione avanzate.
- Consente di collegarsi tramite interfaccia grafico ai database aziendali per sincronizzare dati a intervalli periodici, utilizzando chiavi di abbinamento opportune.
- Permette di creare dei webform sul tuo sito web e collegarli direttamente al CRM per la creazione automatica di leads. Alla creazione di un lead può essere, ad esempio, associata un’azione come l’invio automatico di una email.
Scopri di più su vitenext oppure richiedi una prova gratuita del software.